George Bennett lascia la Volta a Catalunya 2021. Il corridore neozelandese non sarà oggi al via della quarta tappa della corsa spagnola causa di un problema respiratorio che lo affligge da qualche giorno. Apparso effettivamente lontan dal suo livello in queste prime giornate di corsa, il portacolori della Jumbo – Visma teneva molto a questa prova visto che si svolge nell’area in cui abita ormai da qualche anno. Partito con la possibilità di avere qualche carta da giocarsi in una squadra in cui c’erano anche Sepp Kuss e Steven Kruijswijk, colui che sarà il capitano del team al Giro d’Italia tra ormai non molto più di un mese, si ferma per non aggravare una situazione che attualmente “non c’era modo di far migliorare”
Il Giro d’Abruzzo 2024, George Bennett all’attacco: “Questa mattina ero 4°, quindi ci ho provato. Guadagnare o perdere non mi avrebbe cambiato la vita”
17 Gennaio 2024, 19:00
Corridori favorevoli alla nuova regola sulle leve dei freni, ma per Quinn Simmons “non cambierà molto, sono i percorsi pericolosi e i corridori stupidi a causare gli incidenti”
24 Ottobre 2023, 15:03
UAE Team Emirates, George Bennett si congeda: “Per me due anni frustranti, forse non avevo il motore che la squadra si aspettava”
12 Settembre 2023, 11:25
Israel-Premier Tech, ingaggiato George Bennett: “Tante opportunità per me”